Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, per la fornitura dei Servizi di Vigilanza privata armata presso gli uffici giudiziari di Siena

La Procura Generale della Repubblica di Siena, quale organo competente ad assicurare la sicurezza degli edifici giudiziari, vista la nota ministeriale m_dg. DOG.17/07/2018.0157252.U con la quale si trasmette l’autorizzazione alla spesa e a contrarre, per il periodo 01/01/2019 – 31/12/2020, l’acquisto dei Servizi di Vigilanza privata armata presso gli Uffici giudiziari di Siena; considerato che gli attuali appalti scadono al 31/12/2018, intende acquisire manifestazioni di interesse volte ad individuare gli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata telematica, ai sensi nella normativa in oggetto, oltre a quelli già presenti sul MePA e già autorizzati ad operare nell’ambito territoriale di competenza delle Prefetture.

Per maggiori informazioni, prendere visione della documentazione allegata.