Nel Documento Organizzativo del 23 febbraio 2015, approvato senza osservazioni dal CSM con delibera del 29 luglio 2015 (il Consiglio Giudiziario ne ha preso atto il 19 marzo 20 15) l, ci si è posti due obiettivi tra loro convergenti.
Nell’immediato, superare le gravi e numerose criticità rilevate, in parte dipendenti dagli effetti organizzativi indotti dall’accorpamento agli uffici di Siena del Tribunale e della Procura della Repubblica di Montepulciano, in parte preesistenti alla stessa revisione della geografia giudiziaria.
Sezione dedicata ai certificati, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.
PAGINA RICHIESTA CERTIDICATO IN AGGIORNAMENTO
Il rilascio copie atti in formato digitale è un nuovo servizio che consente agli avvocati, accreditati presso lÂ’ufficio, di ricevere via email in formato PDF la copia degli atti processuali richiesti.
In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.